+39 0376 608282 info@inoxmeccanica.it

Nei giorni 8-13 maggio Inox Meccanica ha presentato alla fiera IFFA, svoltasi a Francoforte sul Meno, tutta la propria produzione con particolare spazio all’esclusiva tecnologia per la trasformazione del prosciutto “Fiore Crudo” ed al programma “Cleaning Solution Team”

Lo stand, di grande impatto visivo, ha attratto grande interesse dai numerosissimi operatori professionali provenienti da ogni parte del Mondo venuti a prendere piena visione della gamma di prodotti e servizi offerti annunciati da vari comunicati stampa ed anticipazioni sulle riviste del settore.
L’attenzione dei visitatori è andata oltre le più rosee aspettative per numero ed, in particolare, per la qualità di questi operatori altamente professionali che hanno saputo cogliere l’essenza delle novità presentate.

Operatori che hanno manifestato disponibilità ad investire su macchine ed impianti per la trasformazione ed il confezionamento di prodotti a base di carne dopo un anno molto difficile.
Inoltre, da un sondaggio commissionato da Messe Frankfurt, il 32% dei visitatori ha affermato di visitare la fiera in particolare proprio per questa tipologia di macchine.
Anche questa edizione della IFFA ha dimostrato la sua posizione di fiera leader e di essere l’evento più importante del settore.
La prossima manifestazione IFFA si terrà a Francoforte sul Meno dal 04-09 MAGGIO 2013 ed Inox Meccanica ci sarà.