+39 0376 608282 info@inoxmeccanica.it

Eurocarne 2012, 25° Salone Internazionale delle Tecnologie per Lavorazione, Conservazione, Refrigerazione e Distribuzione delle Carni, ha visto la presenza di oltre 16 mila operatori e numerosi visitatori stranieri: il 12% del totale, in crescita del 4% rispetto al 2009; un bilancio che può considerarsi sostanzialmente positivo, considerato l’attuale momento particolarmente difficile e delicato.

Alla manifestazione hanno aderito i più importanti costruttori mondiali e tra questi anche INOX MECCANICA che ha colto l’occasione per il lancio di nuovi prodotti e servizi in grado di posizionare l’azienda tra le più innovative e all’avanguardia del settore.
Lo stand Inox Meccanica, di grande impatto visivo, ha attratto grande interesse, in particolare per l’esclusiva tecnologia per la produzione del prosciutto “Fiore Crudo” ed al programma “Cleaning Solutions”.

Sono state inoltre esposte, la nuova generazione di macchine per l’insacco e la clippatura dei salumi e le Massaggiatrici automatiche sottovuoto con sistema brevettato di estrazione osmotica, entrambe evoluzioni di macchine che oggi si stanno davvero affermando in campo mondiale per la loro flessibilità ed affidabilità.
In linea con la “mission” aziendale, è stata scelta una comunicazione multimediale dedicata, al fine di informare in modo più diretto, la clientela sui relativi benefit di queste innovazioni, rappresentate non solo da macchine, ma anche da tecnologie applicate alle linee integrate di produzione salumi.
I numerosi visitatori hanno accolto con entusiasmo queste nuove proposte, confermando la validità della scelta strategica adottata.