+39 0376 608282 info@inoxmeccanica.it

Inox Meccanica ha partecipato alla prima edizione di MEAT-TECH, il salone della fiera IPACK-IMA che si è appena concluso, dedicato al mondo della carne.
Pur essendo l’anno zero la partecipazione è stata molto intensa così come lo sono state le visite nazionali ed internazionali presso il nostro stand. INOX MECCANICA ha colto quest’occasione al meglio presentando il frutto della ricerca e sviluppo degli ultimi anni, onorando nel modo migliore questo appuntamento italiano. MEAT-TECH 2015 ha visto dunque la presentazione di numerose nostre macchine, ma soprattutto della nuova linea di insacco PIC99BA: la soluzione ideale per il confezionamento di prosciutto cotto in barra senza stampo.
Le sensazioni al termine della manifestazione non possono che essere positive. Infatti, le visite ricevute e soprattutto i feedback raccolti nel corso della fiera non possono che confermare la bontà della rotta che INOX MECCANICA sta percorrendo: una sempre maggiore ricerca tecnologica al fine di supportare il cliente nel raggiungimento della qualità!