+39 0376 608282 info@inoxmeccanica.it

Si è da poco conclusa la fiera internazionale IFFA e grande è la soddisfazione in casa INOX MECCANICA: una lunga ed attenta preparazione, un nuovo stand (più centrale e più grande) e la presenza di numerose macchine hanno reso possibile questo grande successo. Successo misurabile in termini di visite e contatti provenienti da tutto il mondo, ma anche in base alle richieste e discussioni “qualificate”. L’idea di portare numerose macchine per mostrare concretamente la qualità ed il grado di innovazione tecnologica di INOX MECCANICA ha ripagato gli sforzi.

Su tutte hanno sicuramente attirato l’attenzione:

  • la nuova formatrice-insaccatrice-clippatrice automatica PIC99BA e la sua straordinaria performance nella realizzazione di prodotti in barra per l’affettato;
  • la nuova legatrice TM200 per la velocità e versatilità nell’utilizzo;
  • i nuovi armadi di stagionatura per replicare in piccola scala, ed in modo fedele e professionale, l’affinamento dei prodotti stagionati;
  • la presentazione della nuova unità tecnologica realizzata presso la nostra azienda al fine non solo di spiegare e verificare concretamente il funzionamento delle nostre macchine, ma per realizzare un costante programma di formazione di tecnici ed operatori e per sviluppare – assieme ai nostri clienti – nuovi processi tecnologici e nuovi prodotti.

Inoltre, la professionale ed attenta presenza dell’azienda, il supporto costante di distributori ed agenti ed il contributo fondamentale dei consulenti tecnologici hanno reso ogni incontro un’importante occasione di sviluppo business. Grande sarà ora il lavoro per sviluppare tutti i contatti ed i progetti abbozzati nel corso di IFFA, ma altrettanto grande sarà la volontà di INOX MECCANICA di proseguire sulla strada della continua innovazione tecnologica per soddisfare sempre nuove esigenze.